21 Ottobre 2019

Manifestazione per la consegna dei distintivi e dei premi di anzianità consorziale

Nella sala Leonardo di Est Sesia sabato scorso, 19 ottobre, si è rinnovata la tradizionale manifestazione per la consegna dei distintivi e dei premi di anzianità consorziale.
Durante la mattinata sono stati premiati con un distintivo d’oro i dipendenti con vent’anni di anzianità di servizio, con una pergamena personalizzata i venticinque e con un distintivo al quale sono stati applicati tre brillantini a rappresentare le singole decadi di servizio, i dipendenti dal ruolino di marcia trentennale. Sono stati inoltre premiati con una medaglia d’oro dell’ente gli ex dipendenti che, con oltre trent’anni di servizio, hanno raggiunto il traguardo della quiescenza.
“E’ stato un momento di rinnovata coesione interna, toccante ed emozionante – racconta l’ing. Mario Fossati, direttore di Est Sesia – vedere così tanti colleghi di età diverse ritrovarsi insieme, orgogliosi di appartenere alla grande famiglia di Est Sesia e di continuare ad esserlo anche dopo aver raggiunto il meritato traguardo della pensione”.
La mattinata si è conclusa con un aperitivo conviviale nelle sale dell’Archivio Storico delle Acque e delle Terre Irrigue.