Cos’è?
Il presente censimento ha lo scopo di effettuare approfondimenti sulle dinamiche sviluppatesi sul territorio a causa della carenza di risorsa e per consentire una corretta valutazione delle aree più vulnerabili in caso di siccità idrica per la pianificazione di interventi futuri.
Potranno partecipare tutti i Consorziati che hanno subito un danno a causa della siccità 2022.
Coloro che hanno partecipato al primo censimento, e non hanno subito danni ad ulteriori terreni propri, NON devono partecipare a questa seconda fase di censimento.
Chi deve partecipare?
La partecipazione al primo o al secondo censimento è condizione necessaria per richiedere dilazioni nel pagamento della II e/o III rata dei contributi irrigui estivi annualità 2022 e che dovrà essere presentata a questa Associazione entro e non oltre il 30/11/2022, inviandone copia sottoscritta e con allegata proposta di piano di rientro da saldare comunque entro e non oltre il 28 febbraio 2023 per poter usufruire del servizio irriguo per la prossima stagione irrigatoria estiva 2023.
Fino a quando si potrà partecipare?
Attualmente non è stata definita una data di fine raccolta delle segnalazioni.
Se il censimento viene compilato al fine di richiedere una dilazione dei pagamenti relativi alla II e III rata, il termine ultimo è il 30 novembre 2022.
Compila on line i moduli cliccando al seguente link “secondo censimento“