Seguici

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram
  • Amministrazione Trasparente
  • Area riservata
  • Modulistica
Skip to content

Est Sesia

  • Consorzio
    • Storia
    • Organizzazione
    • Statuto
    • Comprensorio
    • Le fonti idriche
  • Attività
    • Irrigazione e bonifica
    • Contrasto al Dissesto Idrogeologico
    • Uso plurimo della risorsa idrica
    • Servizi a terzi
    • Qualità
  • Contribuzione
  • Comunicazione
    • Notizie ed eventi
    • Collaborazioni
    • Didattica
    • Periodico Est Sesia
  • Archivio storico
    • Archivio Storico dei Canali Cavour
    • Sezione di Vigevano
    • Quadreria del Nobile Collegio Caccia
    • Archivio online
  • Sedi e orari
Est Sesia > Amministrazione Trasparente > Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Sezione: Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Art. 14 – Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell’organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all’articolo 7.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.

Organi di indirizzo politico amministrativo →

Est Sesia Informa

Per restare informati su tutte le novità e iniziative relative al Consorzio #estsesiainforma


Dichiaro di aver letto e accettato i termini e le condizioni dell’Informativa sul trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 – GDPR

Gli argomenti

  • ANBI
  • ANBI Lombardia
  • ANBI Piemonte
  • Avvisi
  • Bandi e gare
  • Collaborazioni
  • Coutenza Canali Cavour
  • Didattica
  • Ecomuseo
  • Est Sesia
  • Lavori in corso
  • Notizie ed eventi
  • Senza categoria
  • Stagione irrigatoria

Periodico Est Sesia

Articoli recenti

Bosco delle Faggiole – Parco Lombardo della Valle del Ticino

Bosco delle Faggiole – Parco Lombardo della Valle del Ticino

Vi è mai capitato di passeggiare nel Bosco delle Faggiole, nel Parco Lombardo della Valle…
Visite di campo – Progetto Eccellenze Rurali: Gestione sostenibile della risorsa idrica.

Visite di campo – Progetto Eccellenze Rurali: Gestione sostenibile della risorsa idrica.

Di seguito il link dove è stato pubblicato il caso studio dell'Associazione Irrigazione Est Sesia.…
L’inverno che non c’è: nel Piemonte senza piogge a rischio l’agricoltura

L’inverno che non c’è: nel Piemonte senza piogge a rischio l’agricoltura

Condividiamo un articolo sulla siccità....... https://ithacaweb.org/blog/piemonte-siccita-agricoltura/
100 ANNI IN CATTEDRA: LE ULTIME LEZIONI SCOLASTICHE SONO LUNGO LE VIE D’ACQUA 👩‍🏫🏞🧑‍🏫🏞

100 ANNI IN CATTEDRA: LE ULTIME LEZIONI SCOLASTICHE SONO LUNGO LE VIE D’ACQUA 👩‍🏫🏞🧑‍🏫🏞

Martedì 17 e mercoledì 18 maggio abbiamo curato alcune lezioni didattiche all’aperto sul tema dell’acqua…
A ruota libera! 🚴‍♀️🚴🚴‍♂️

A ruota libera! 🚴‍♀️🚴🚴‍♂️

E’ stato un grande successo di squadra la ciclogita organizzata ieri, domenica 15 maggio ☀️☀️☀️,…

Associazione Irrigazione Est Sesia

Associazione Irrigazione Est Sesia

via Negroni, 7 – 28100 Novara
Tel. +39 0321 675 211 – Fax +39 0321 398 458
P. IVA 00533360038
estsesia.pec@legalmail.it

Associazione Irrigazione Est Sesia

In primo piano

  • Amministrazione Trasparente
  • Albo online
  • Idrometria del giorno
  • Piano comprensoriale di bonifica
  • Bandi e gare

Gli aggiornamenti

  • Notizie ed eventi
  • Contributi irrigui
  • Periodico Est Sesia

© 2002-2020 Est Sesia. Tutti i diritti riservati - Privacy e cookie policy